Care e cari cadelboschesi,
    mancano ormai pochi giorni al fatidico giorno: domenica 26 maggio avrete la possibilità di CAMBIARE Cadelbosco Sopra.
   Qualcuno, dimostrando nervosismo, debolezza ed eccessivo attaccamento agli interessi di partito, ha tentato goffamente di screditarci, o forse semplicemente punta allo screzio fine a se stesso, senza entrare nel merito delle idee e proposte per Cadelbosco.
   Non ce ne vogliano se non facciamo altrettanto, ovvero se non screditiamo loro per raccattare qualche voto noi. Non è il nostro modo di fare politica, né di amministrare l’interesse pubblico.
   Proseguiremo invece, anche negli ultimi giorni, la nostra campagna elettorale come abbiamo fatto fin dall’inizio: facendo conoscere il nostro programma, le nostre idee e noi stessi, per ciò che siamo e per le competenze che ciascuno di noi ha e che metteremo al servizio dei Cadelboschesi se ci verrà data l’opportunità di amministrare il nostro comune.
   Vi abbiamo invitato ai nostri incontri pubblici e a tutti i banchetti allestiti nelle piazze, per avere l’opportunità di conoscerci di persona, guardandoci negli occhi e ascoltando tutto quanto avevamo da esprimere. Siete venuti in tanti e vi ringraziamo di cuore, anche quando ci avete fatto domande scomode, perchè in quel momento volevate sviscerare fino in fondo se poterci dare fiducia.
   Ribadiamo che lavoreremo unicamente negli interessi delle cittadine e dei cittadini di Cadelbosco, perchè siamo SGANCIATI DAI PARTITI. Ci dispiace se questo irrita chi invece ha un’idea diversa di interesse della cosa pubblica, ma è la verità, ed è per questo che non abbiamo alcun simbolo di partito e che ai nostri banchetti non è mai sventolata alcuna bandiera partitica, tranne i nostri manifesti, con i nostri volti, la descrizione di chi siamo e delle competenze che abbiamo.
    DEMOCRAZIA, INCLUSIONE e COMPETENZE sono la sintesi della nostra idea di amministrare Cadelbosco Sopra.
Domenica 26 maggio, dalle ore 7.00 alle ore 23.00 avrete l’opportunità di metterci alla prova dandoci fiducia. Come? Apponendo la X sul simbolo della nostra lista “CADELBOSCO PER TUTTI- ZANI SINDACO”. Vi ricordiamo che potrete specificare anche la vostra preferenza per due candidati al Consiglio comunale (mi raccomando, devono essere di sesso diverso, quindi un uomo e una donna).
La lista è formata da 16 persone valide con 16 competenze: c’è solo l’imbarazzo della scelta!!!:)
***
 CADELBOSCO PER TUTTI – ZANI SINDACO