Marino Zani, attualmente capogruppo di minoranza in Consiglio Comunale a Cadelbosco Sopra, correrà nuovamente come candidato Sindaco per la lista Cadelbosco Per Tutti. Al termine di una serata di incontro e confronto, alla presenza degli attuali Consiglieri Comunali di opposizione, i membri della lista e i sostenitori hanno così commentato:
“Visto l’ottimo lavoro svolto negli ultimi cinque anni e la qualità dell’opposizione condotta, abbiamo voluto ribadire fermamente il nostro appoggio a Marino Zani in qualità di candidato Sindaco per la lista Cadelbosco Per Tutti, che ha visto un voto favorevole all’unanimità dei presenti.”
Marino Zani ha espresso la sua soddisfazione:
“Sono molto grato della fiducia che mi è stata accordata. Credo che da oggi si possa iniziare un percorso costruttivo tra la gente ma soprattutto per la gente. Il nostro intento è quello di costruire una solida alternativa al sistema attualmente in essere. La nostra è da sempre una lista civica che trae la sua forza dalle diverse esperienze di vita dei suoi componenti, la differenza sul piano politico per noi non è mai stato un problema, anzi: lo riteniamo un valore aggiunto che ci permette di confrontarci ogni giorno e metterci in discussione.”
La lista Cadelbosco Per Tutti si propone come alternativa all’attuale amministrazione, con una visione ben chiara di quello che dovrà essere il futuro:
“Riteniamo che Cadelbosco abbia bisogno di un cambiamento importante. Va recuperato un senso di appartenenza e comunità che in questo momento manca, va ripristinato il rapporto diretto tra Cittadini ed Amministrazione. Il Municipio deve essere la “casa” di tutti, non un palazzo chiuso e inaccessibile all’interno del quale nascondersi. Lavoreremo in questo senso, stabilendo da subito un rapporto diretto con la cittadinanza, ascoltando le istanze e le sollecitazioni di tutti” ha concluso Zani.